ERV ed ASSILIFE potenziano l'offerta con SCI SICURO RACE

ERV ed ASSILIFE potenziano l'offerta con SCI SICURO RACE
Milano, XX novembre 2012 – ERV Italia e Assilife potenziano l’offerta della storica polizza Sci Sicuro, con Sci Sicuro Race, una nuova versione del prodotto pensata per gli atleti iscritti ai club aderenti alle federazioni nazionali, che praticano lo sci a livello agonistico.
Sci Sicuro Race, rispetto alle due polizze già esistenti Sci Sicuro versione Basic e Plus, rappresenta la soluzione ottimale per gli iscritti agli Sci Club che praticano attività non solo ricreativa ma anche agonistica. 

Estende infatti le coperture anche agli allenamenti, ai corsi, alle gare e dallo svolgimento dei preliminari, con massimali,prestazioni e franchigie “a misura di atleti”. 

Le coperture includono responsabilità civile, assistenza e infortuni, con un ampio spettro di prestazioni, tra cui: elisoccorso, trasporto in toboga, spese mediche di primo soccorso, spese di riabilitazione e per apparecchi ortopedici, consulenza sanitaria
e rientro a casa del convalescente. Completano la gamma dei servizi offerti il rimborso delle lezioni di sci e degli ski pass non goduti, a seguito dell’infortunio.

Comoda, sicura e semplice da acquistare, la polizza Sci Sicuro è un prodotto Assilife sottoscritto da ERV Italia e distribuito in esclusiva. La polizza è valida in tutta l’Unione Europea, compresi Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera, ha validità stagionale e si applica a tutte le principali attività sciistiche: sci alpino, nordico, biathlone snowboard. 

In 20 anni di presenza sul mercato, Sci Sicuro è diventata un vero e proprio punto di riferimento tanto per gli amatori quanto per gli Sci Club: i primi possono acquistarla sul sito www.assicurazionesci.it, scegliendo tra la versione Basic e la versione Plus, mentre gli Sci Club hanno a disposizione il sito www.scisicuro.it sul quale è possibile scegliere tra la formula tradizionale e la nuova versione Race (qualora il Club abbia tra i suoi membri atleti che svolgono di attività agonistica).

 Da segnalare anche i servizi aggiuntivi offerti agli Sci Club: attivazione delle coperture online, rilascio ai singoli iscritti di una tessera assicurativa personalizzata e sistema di denuncia online degli infortuni.
 Vai alla lista 
 
 
 

 
 

Contattaci allo +39 039 330 30 893
 
© 2014 Assilife Sas - Via San Gottardo 2 - 20900 Monza MB - Italia - Part. IVA 02647680962 Privacy Sitemap Press Partner Informazioni produced by Zeppelin Group – Internet Marketing

Sci Sicuro Plus

 
SCI SICURO PLUS € 35,00 Stagionale (sino al 30/09/2014)  +++ GARANZIE & MASSIMALI, scoprilo subito >>
Dettagli >>  Acquista ora! >>